Vuoi sapere come avere Internet senza linea fissa?

Vuoi sapere come avere Internet senza linea fissa e senza il telefono? Vivi in una zona dove non è ancora raggiunta dalla linea ADSL e vuoi sapere se esiste un modo alternativo per navigare alla massima velocità di connessione? Vuoi risparmiare il più possibile per navigare sul Web? Bene allora stai leggendo la giusta guida perchè se sei interessato ti posso aiutare.

Ecco come avere Internet senza linea fissa perchè dove vivi non arriva ancora la linea ADSL o perchè vuoi risparmiare il più possibile

Se per vari motivi non puoi fare affidamento su una conessione ADSL performante senza linea fissa e non vuoi avere sgradite sorprese come i costi di attivazione, quelli di allacciamento della linea ed agli eventuali vincoli contrattuali, una buona idea sarebbe quella di orientarti verso una soluzione WiMax ed LTE.

Cercando sul motore di ricerca Google puoi trovare tante compagnie telefoniche che offrono offerte Internet senza linea fissa e senza telefono molto interessanti a prezzi molto convenienti, ma tra queste una in particolare che mi ha colpito e che ti voglio consigliare è la nuova SUPER PROMO Linkem dove puoi avere Internet veloce Senza Limiti e Senza Linea Fissa, a soli 19,90€ al mese invece di 24,90€ per i primi 12 mesi!.

Guarda il video dell’offerta super promo Linkem

Se non lo sai Linkem è una società italiana che è stata fondata nel 2001 che fornisce un accesso ad Internet in alta velocità senza linea fissa e senza limiti tramite la sua rete di proprietà sia ai privati che alle aziende anche in quelle zone in cui non è possibile avere la conessione ADSL tramite i tradizionali operatori.

Linkem attualmente è il primo operatore di telecomunicazioni leader in Italia nel settore della banda larga wireless che copre una media del 40% del territorio nazionale con una connessione senza fili, senza linea fissa, senza barriere e senza ostacoli offrendo quindi a tutti la possibilità di navigare veloce e senza intoppi.

Come attivare la nuova offerta Super Promo

Vuoi-sapere-come-avere-Internet-senza-linea-fissa-1

Per avere maggiori informazioni e attivare la nuova SUPER PROMO è molto semplice come primo passo avvia il browser collegati alla pagina principale dell’offerta Linkem quindi nei campi di testo che vedi digita il tuo Nome e Cognome, un numero di Cellulare, la tua Città di appartenenza ed una Email valida.

Per proseguire metti la spunta che dichiari di aver preso visione dell’informativa sulla Privacy quindi per terminare clicca sul pulsante collocato sotto con la scritta Ti richiamo gratis. Dopo aver eseguito queste operazioni sarai richiamato al più presto da un operatore Linkem che ti fornirà tutte le informazioni necessarie.

In conclusione

Se stai leggendo questo paragrafo allora vuol dire che hai trovato questa guida vuoi sapere come avere Internet senza linea fissa interessante e direi che sono molto contento, ma prima di chiudere ti volevo dire che mi puoi trovare anche su FacebookTwitter, Instagram e Linkedin inoltre mi farebbe molto piacere se condividi questa guida attraverso i pulsanti Social che trovi ad inizio guida ed alla fine in modo che anche i tuoi amici la possono leggere ed anche per far conoscere CeoTecnoBlog.

 

Comments are closed.