Come ricevere una notifica quando un contatto risulta online su WhatsApp per Android

Per spiare un contatto e vedere quando risulta online su WhatsApp solitamente si apre e si chiude l’app di messaggistica istantanea in continuazione. Ma esiste un modo di ricevere una notifica quando un contatto risulta online su WhatsApp per Android? Certo che esiste se hai un attimo di tempo da dedicarmi ti spiego come fare.

Attraverso un’app e un piccolo trucco è possibile ricevere una notifica e sapere quando un contatto risulta online su WhatsApp per Android

Spiare una persona su WhatsApp a sua insaputa è considerato un reato punibile penalmente e su questo non ci piove. Ma allora come posso fare per ricevere una notifica quando un contatto risulta online su WhatsApp e non rischiare? Semplice attraverso un’app chiamata WazDog.

Prima di iniziare con questa guida ti volevo dire due cose importanti la prima è quella che puoi utilizzare l’app WazDog senza nessun problema perché è legale e non viola in nessun modo la privacy delle altre persone e la seconda è che stiamo parlando di un’applicazione a pagamento con un periodo di prova gratuito di 48 ore. Ma senza perdere altro tempo vediamo come funziona.

Come funziona WazDog

Per usare l’app WazDog su Android  e ricevere una notifica di una persona quando si connette su WhatsApp devi prima aprire il Play Store di Google e quindi scaricare ed installare l’applicazione sul tuo smartphone.

WazDog
WazDog
Developer: Notifiche Online
Price: Free

Al termine dell’installazione di WazDog avvia l’applicazione, quindi dalla prima schermata che appare premi sul pulsante Ok per accettare l’uso gratuito del servizio per 48 ore. Nella schermata successiva per entrare in WazDog devi eseguire una breve registrazione al servizio.

Quindi per proseguire clicca sulla scritta Non ho un conto ancora e successivamente nei campi appropriati digita una email e una password dopodiché metti la spunta per accettare i termini e le condizioni d’uso dell’app e per terminare premi sul pulsante Continua.

Come ricevere una notifica quando un contatto risulta online su WhatsApp per Android 1

A questo punto dopo aver effettuato con successo la registrazione iniziare ad usare WazDog è molto semplice. Nella schermata in cui ti ritrovi fai un tap sul pulsante Aggiungi un nuovo numero quindi successivamente digita il numero della persona in cui vuoi ricevere una notifica quando risulta online su WhatsApp poi premi sul pulsante Salva.

Da questo momento puoi provare per 48 ore il servizio WazDog gratis per verificare il suo funzionamento, dopodiché se sei contento puoi proseguire con l’acquisto di un abbonamento. Nella schermata principale dell’applicazione se fai tap sull’icona a forma di tre linee orizzontali (≡) attraverso il menu che appare potrai usufruire di altre opzioni di impostazione dell’app WazDog.

In conclusione

Se stai leggendo questo paragrafo allora vuol dire che hai trovato questa guida come ricevere una notifica quando un contatto risulta online su WhatsApp per Android interessante e direi che sono molto contento, ma prima di chiudere ti volevo dire che mi puoi trovare anche su FacebookTwitterGoogle PlusInstagram e Linkedin inoltre mi farebbe molto piacere se condividi questa guida attraverso i pulsanti Social che trovi a sinistra dello schermo ed alla fine in modo che anche i tuoi amici la possono leggere ed anche per far conoscere CeoTecnoBlog.

About Author

Mi presento mi chiamo Francesco, sono un tecnico informatico e da più di 25 anni mi occupo di tutto quello che riguarda l'informatica e dei suoi derivati ho voluto aprire questo blog per aiutare tutte quelle persone che non hanno molta dimestichezza con le nuove tecnologie.

Comments are closed.