Migliori notebook 2019

Quali sono i migliori notebook del 2019? Che tu stia cercando un laptop da gioco specifico o un Ultrabook sottile e leggero per la produttività, trovare il miglior notebook del 2019 per le tue esigenze e il tuo budget tra centinaia di opzioni può essere scoraggiante. Per fortuna, abbiamo fatto la ricerca in modo da semplificarti il lavoro ed aver raccolte le informazioni salienti per una scelta ottimale e calibrata sulle tue specifiche esigenze.

Per una scelta ottimale ecco i migliori notebook del 2019 adatti ad ogni esigenza

Abbiamo preso in considerazione il Dell XPS 13 , che vanta un design elegante e moderno con potenti specifiche che dovrebbero renderlo un’ottima opzione per chiunque abbia bisogno di un motore di produttività.

Se sei un utente Apple, il MacBook Pro da 13 pollici è la soluzione migliore per la maggior parte delle persone, ma riteniamo particolarmente valido anche il nuovo MacBook Pro da 16 pollici per la sua tastiera estremamente comoda. Per i giocatori, consigliamo Alienware m17 R2 o Razer Blade Pro 17 . Consigliamo anche il nuovo Dell XPS 13 2-in-1, che racchiude uno splendido display e prestazioni veloci in un design convertibile sorprendente e sottile.

Ecco i migliori laptop che puoi acquistare in questo momento

Il Dell XPS 13 ha un design elegante e raffinato, robustezza e caratteristiche tecniche più che rispettabili. La versione 2019 è dotata di processore Intel Core di decima generazione, insieme ad un massimo di 32 GB di RAM e 512 GB di spazio di archiviazione. Questo dovrebbe essere più che sufficiente per la stragrande maggioranza degli utenti con un display InfinityEdge con la possibilità di poter usufruire della spettacolare grafica in 4K.

Se utilizzi altri dispositivi Apple, vale la pena prendere in considerazione un MacBook Pro grazie al modo in cui i prodotti Apple funzionano e comunicano tra loro. Questo, tuttavia, non è l’unico motivo per cui dovresti considerare un MacBook Pro.

Migliori-notebook-2019-1

Il MacBook Pro di ultima generazione vanta quel classico design MacBook che tutti conoscono ed amano, eccellenti specifiche come le quattro porte Thunderbolt 3, che dovrebbero essere sufficienti per la maggior parte degli utenti, anche se potresti aver bisogno di adattatori per alcune cose (come un lettore CD-DVD). Il modello base del MacBook Pro offre un chip Intel Core i5 di ottava generazione, 8 GB di RAM e 128 GB di spazio di archiviazione, ma è possibile optare per un chip ancora più veloce da 1,7 GHz e fino a 2 TB di spazio di archiviazione. Tutti i modelli includono la Touch Bar di Apple, che rende l’esperienza più personalizzata in base all’app che utilizzi maggiormente.

Se stai cercando un ottimo laptop ma hai un budget limitato, l’Acer Aspire E 15 potrebbe essere la scelta giusta. Questo modello dell’Aspire E15 è dotato di un impressionante processore Intel Core i3 di ottava generazione, 6 GB di RAM e 1 TB di spazio di archiviazione, il tutto a meno della metà del prezzo che si pagherebbe per un MacBook Pro. L’Acer Aspire E 15 è un buon compromesso che offre un sacco di porte (USB 3.0 e 2.0) e persino un’unità DVD.

Un occhio di riguardo alle esigenze dei giocatori, per performance uniche senza rinunciare al design

Migliori-notebook-2019-2

Se cerchi il massimo in termini di prestazioni di gioco tra migliori notebook 2019, Alienware m17 R2 ha quello che fa per te in un design straordinariamente accattivante. Il modello base di m17 R2 viene fornito con un processore Intel Core i5 e Nvidia GeForce 1660 Ti, ma il notebook può essere aggiornato per includere un chip Core i9 e una scheda grafica RTX 2080. Il tutto all’interno di un elegante chassis sottile da 0,8 pollici che racchiude una tastiera confortevole e una durata della batteria solida per un notebook da gioco.

Insomma, non resta che orientarsi tra le proprie priorità per dare maggiore peso alle prestazioni oppure prediligere al robustezza e la compatibilità o ancora preferire l’economicità per un utilizzo meno impegnativo.

In conclusione

Se stai leggendo questo paragrafo allora vuol dire che hai trovato questa guida migliori notebook 2019 interessante e direi che sono molto contento, ma prima di chiudere ti volevo dire che mi puoi trovare anche su FacebookTwitter, Instagram e Linkedin inoltre mi farebbe molto piacere se condividi questa guida attraverso i pulsanti Social che trovi ad inizio guida ed alla fine in modo che anche i tuoi amici la possono leggere ed anche per far conoscere CeoTecnoBlog.

Comments are closed.