Ma è già ora di pensare ai regali di Natale 2019?

Ma è già ora di pensare ai regali di Natale 2019? Le temperature sono ancora gradevoli, ma c’è già chi ci ricorda che manca poco a Natale 2019. In qualche spot televisivo c’è qualche temerario che ha messo in sottofondo Jingle Bells e mostrato scene con alberi addobbati e caminetti accesi.
Questo sono chiaramente delle esagerazioni, perché va bene tutto ma portare le atmosfere natalizie ad ottobre è del tutto fuori luogo. Anticipare le atmosfere però non è come anticipare i regali, che invece ha moltissimo senso.

I giorni corrono veloci verso il grande evento certo sembra lontano ma temporeggiare coi regali di Natale di questo 2019 non è mai saggio

Non fare come l’anno scorso non ridurti all’ultimo minuto con i regali di Natale del 2019 non è mai saggio e i motivi possono essere molteplici, vuoi che te ne elenco qualcuno? Più ci si avvicina alle feste meno tempo si ha per pensare ai regali di Natale perché ci sono anche altre cose di cui occuparsi, le proposte si riducono perché i negozi della tua città ed i negozi virtuali come gli e-commerce iniziano ad esaurire i prodotti più ambiti.

Andiamo avanti con i consigli del perchè non bisogna aspettare l’ultimo giorno per acquistare i regali di questo Natale 2019? Ricordati che le offerte cicliche magari si trovano anche a ridosso del 25 dicembre, ma è solo una remota possibilità. Anticipando i regali invece si ha tempo di monitorare i prezzi e acquistare i prodotti quando ci sono offerte accattivanti. E poi ci pensi che bello restare alla larga dalla ressa degli ultimi giorni prima di Natale, lo sai che andare in giro per negozi in quei giorni può essere traumatico.

Ecco ho finito ma ti dico solo che questi sono solo alcuni dei motivi per cui prendere i regali di Natale il prima possibile è molto meglio. Magari mi puoi dare del matto in effetti siamo ai primi di ottobre certo è ancora prematuro pensare al Natale, ma il consiglio è sempre quello giocare d’anticipo.

Allora cosa dici ti interessa la cosa? Vuoi giocare d’anticipo? Bene allora inizia a pensarci fin da ora questo ti permette di avere le idee chiare, sapere bene cosa occorre puoi ottimizzare al meglio anche il budget (ecco un altro vantaggio non da poco visto i tempi) per i doni natalizi .

Cosa puoi regalare nel Natale del 2019?

Proporti delle idee regalo per Natale 2019 non è semplice, ci sono molte variabili, come il destinatario del regalo, la tipologia, il budget e molte altre cose che rendono fin troppo vario l’argomento. In tutta questa abbondanza però ho selezionato alcune idee che potrebbero finire in cima alla tua lista di gradimento.

Uno smartphone

Ma-è-già-ora-di-pensare-ai-regali-di-Natale-2019-1

Proposta banale certo, ma che permette anche di andare sul sicuro. Come sempre le proposte non mancano, tra i nuovi iPhone, tantissimi Android per tutte le tasche e l’arrivo dei nuovi modelli con il 5G c’è solo l’imbarazzo della scelta. Come regalo può essere un pò costoso ma dipende molto dal modello, ormai anche spendendo cifre basse si possono trovare ottimi dispositivi.

LEGO Imperial Star Destroyer

Ma-è-già-ora-di-pensare-ai-regali-di-Natale-2019-2

Se il budget è alto ma lo vuoi spendere in altri modi puoi investire 699,99 euro in un modellino LEGO per collezionisti. Si tratta dell’erede del celeberrimo Millennium Falcon uscito 2 anni fa. Il prezzo è altissimo, ma il modellino è colossale. Ci sono 4784 pezzi da assemblare per avere uno Star Destroyer di 66 cm di larghezza e 110 cm di lunghezza. Per ogni fan LEGO sono 700 euro spesi bene.

Lampada Portal Gun di Rick e Morty

Ma-è-già-ora-di-pensare-ai-regali-di-Natale-2019-3

Visto che le prime due proposte erano piuttosto costose abbassiamo un po’ il budget con un’idea regalo perfetta per tutti i fan della serie Rick e Morty. Si tratta di un elemento di arredo luminoso che ha del geniale. Il design è quello di un piccolo portale da cui fuoriesce il braccio di Rick che impugna la sua pistola spara portali. Il gadget è anche versatile perché lo si può appoggiare a un tavolo o su un mobile, oppure fissare alla parete. Il prezzo è abbassato come vedi costa 39,90 euro.

Orologio Game Boy

Ma-è-già-ora-di-pensare-ai-regali-di-Natale-2019-4

Gli orologi più in voga di questi tempi sono senza dubbio gli smartwatch, dispositivi tuttofare che lavorano in sinergia con lo smartphone. Se però sei più attaccato al passato o ti prendi un classicissimo Casio oppure se cerchi qualcosa di più strano. Un esempio è l’orologio Game Boy ufficiale Nintendo. Un modello digitale che ha la cassa fatta con il design del mitico Game Boy. Non ha i giochi ma ha gli effetti sonori di Super Mario Land e lo stile è favoloso.

Cavo di ricarica natalizio

Ma-è-già-ora-di-pensare-ai-regali-di-Natale-2019-5

Chiudiamo questa breve lista di idee regalo con una proposta perfetta se vuoi fare un regalo di Natale divertente e originale. Perchè non regali un cavo di ricarica Natalizio? Non è altro che un cavetto di ricarica abbellito da piccole luci multicolore natalizie. Così mentre si ricarica lo smartphone si hanno in camera delle atmosfere in tema con il periodo. Il cavo è USB ed è compatibile sia con Apple sia con Android (micro USB).

In conclusione

Se stai leggendo questo paragrafo allora vuol dire che hai trovato questa guida ma è già ora di pensare ai regali di Natale 2019 interessante e direi che sono molto contento, ma prima di chiudere ti volevo dire che mi puoi trovare anche su FacebookTwitter, Instagram e Linkedin inoltre mi farebbe molto piacere se condividi questa guida attraverso i pulsanti Social che trovi ad inizio guida ed alla fine in modo che anche i tuoi amici la possono leggere ed anche per far conoscere CeoTecnoBlog.

Comments are closed.