Come scoprire chi usa il mio computer

Hai un sospetto che quando sei fuori da casa qualcuno usi il tuo computer a tua insaputa ? Eccoti la guida dal titolo come scoprire chi usa il mio computer. Lo sò mi potresti dire ma esistono le password perfetto ma quanti di noi le odiano e poi scriverle ogni volta che si accende il computer è una seccatura vero ?  Ma ritorniamo al nostro spione, di sicuro avrai una idea di chi può essere, ma finchè non hai la prova non puoi dire la tua,  da oggi finalmente è possibile grazie a un software particolare chiamato Spy Photographer che e’ in grado di scattare una foto del sospetto e salvarla in una cartella nascosta, naturalmente come avete capito per farlo funzionare vi serve una webcam collegata al PC, sento che sei curioso di scoprire il colpevole ebbene questo articolo intitolato semplicemente come scoprire chi usa il mio computer e’ fatto proprio al caso tuo.

Hai il sospetto che il tuo computer venga spiato ? Leggi questa guida dal titolo : come scoprire chi usa il mio computer per vedere il curioso in una foto

Il software e’ stato sviluppato da un programmatore italiano ed e’ stato fatto appositamente per controllare il nostro computer praticamente il programma scatterà una foto di nascosto salvandola su una cartella segreta semplice vero .

Altre funzioni particolari di Spy Photographer sono quelle di renderlo invisibile nel computer e poter impostare il numero di scatti per quante ore e minuti eseguire gli scatti e fino a che ora scattare le foto insomma una vera e propria guardia del tuo PC.

 Come usare Spy Photographer 

Per poter usare questo software nel tuo computer hai bisogno di una webcam installata inoltre il programma e’ sviluppato solamente per sistemi operativi Windows Vista, Windows 7, Windows 8, Windows 8.1 e Windows 10, bene per usarlo devi andare a questo link e scaricarlo semplicemente cliccando sotto i basso sulla scritta Download Gratis ( certi browser ti possono segnalare che il file può essere dannoso è solo per il fatto che è un file .exe non ti preoccupare non ha nessun problema ).

Una volta scaricato il file spy_photographer.exe cliccaci 2 volte con il puntatore sinistro per aprirlo alla prima schermata clicca su Esegui e  il software come hai potuto vedere è già aperto infatti non ha bisogno di nessuna installazione ( vedi foto sotto ).

Come-scoprire-chi-usa-il-mio-computer-2

Come vedi l’interfaccia e’ molto semplice ed intuitiva devi semplicemente settare alcune impostazioni prima di uscire in base alla esigenza una cosa molto importante ricordarti di spuntare Rendi il programma invisibile durante l’attività una volta fatto clicca sul pulsante Start e finalmente puoi uscire di casa tranquillo naturalmente il computer lo devi lasciare acceso in modo che faccia da esca cosi da invogliare il curioso a spiare il tuo computer come quando si va a pescare .

Bene quando ritorni a casa per vedere se il pesce ha abboccato devi semplicemente andare dove hai l’eseguibile di Spy Photographer e cliccare con il puntatore sinistro 2 volte per aprire il programma una volta aperto clicca sul pulsante con la scritta Apri la cartella per vedere le foto con la bella faccia del curioso.

In conclusione

Se stai leggendo questo paragrafo allora vuol dire che hai trovato questa guida come scoprire chi usa il mio computer interessante e direi che sono molto contento, ma prima di chiudere ti volevo dire che mi puoi trovare anche su FacebookTwitterInstagram e Linkedin inoltre mi farebbe molto piacere se condividi questa guida attraverso i pulsanti Social che trovi ad inizio guida ed alla fine in modo che anche i tuoi amici la possono leggere ed anche per far conoscere CeoTecnoBlog.

About Author

Mi presento mi chiamo Francesco, sono un tecnico informatico e da più di 25 anni mi occupo di tutto quello che riguarda l'informatica e dei suoi derivati ho voluto aprire questo blog per aiutare tutte quelle persone che non hanno molta dimestichezza con le nuove tecnologie.

Comments are closed.