Come mandare messaggi anonimi online su WhatsApp

L’altro giorno mi ferma un amico e mi chiede se è possibile inviare messaggi anonimi su WhatsApp. Io gli rispondo che se vuoi restare nell’ombra e mandare messaggi anonimi WhatsApp a qualsiasi device indipendentemente dal sistema usato è possibile. Se anche tu che stai leggendo sei curioso e desideri sapere come mandare messaggi anonimi su WhatsApp ad uno o più contatti presenti nella rubrica del tuo cellulare prenditi cinque minuti e leggi questa guida.

Come mandare messaggi anonimi online su WhatsApp ad uno o più contatti presenti nella rubrica del tuo device mobile

Se stai leggendo questo paragrafo allora vuol dire e di questo ne sono sicuro che almeno una volta nella vita anche tu hai desiderato mandare messaggi anonimi su WhatsApp magari per fare uno scherzo ad un amico, ad un collega di lavoro o per altri validi motivi personali.

Alcune persone usano questo trucco che ti svelo oggi per spiare WhatsApp chattando in incognito attraverso un numero sconosciuto alla rubrica della vittima, in modo tale che non possa essere localizzato mascherando la sua identità e la sua posizione, ma vediamo meglio come inviare qualunque tipo di contenuto in completo anonimato su WhatsApp.

Leggere molto importante: Ti avviso che spiare senza nessun permesso le attività di un’altra persona e mandare messaggi anonimi è un reato e quindi puoi essere punito dalla legge penalmente, pertanto non mi assumo nessuna responsabilità circa l’uso che ne farai delle indicazioni di questa guida in quanto è stata scritta solo per puro scopo informativo.

Come inviare messaggi anonimi online in modo gratuito su WhatsApp

Oggi su Internet esistono diverse soluzioni ed in tantissimi casi si tratta di servizi online che ti permettono di inviare messaggi anonimi su WhatsApp, ma dopo averli provati quasi tutti mi ha colpito uno in particolare perchè è in grado di simulare alla perfezione ed inviare messaggi anonimi WhatsApp assolutamente gratis.

Il servizio online che ti consiglio si chiama Fake Chat WhatsApp dove è possibile impostare un qualsiasi numero di cellulare di un mittente reale e mandare messaggi WhatsApp falsi attraverso un numero fittizio.

Per sapere come mandare messaggi anonimi online su WhatsApp con Fake Chat WhatsApp come primo passo avvia il browser collegati a questa pagina Web quindi clicca sul pulsante con la scritta Fake WhatsApp Messages per posizionarti in una nuova pagina.

Come-mandare-messaggi-anonimi-online-su-WhatsApp-1

Ma come puoi vedere dai campi di testo collocati nella pagina in cui ti trovi per falsificare i messaggi di WhatsApp hai bisogno di alcune informazioni, un numero di cellulare fittizio, la password di WhatsApp del numero falso, il codice IMEI del dispositivo, un nick name e naturalmente il numero di cellulare della vittima.

Numero di cellulare fittizio

Come primo passo devi andare a procurarti un numero di cellulare falso, per fare questa operazione puoi leggere la mia guida dettagliata dove ti spiego come creare un numero telefono anonimo che dopo puoi usare benissimo per inviare messaggi anonimi tramite WhatsApp.

Password di WhatsApp

Fino a qualche tempo fa la password di WhatsApp era solo un hash MD5 del codice IMEI del tuo dispositivo, ma tutto questo è stato cambiato da quando è stato scoperto, quindi in questo momento WhatsApp assegna una password ad ogni dispositivo al momento della prima registrazione.

Quindi per avere la password di WhatsApp devi eseguire la prima registrazione al servizio di messaggistica con il numero fittizio che hai ottenuto prima ed annotarti la password che ti  viene assegnata da WhatsApp al momento della prima registrazione.

Puoi leggere questa guida come avere due account WhatsApp sullo stesso telefono Android o iPhone per eseguire la registrazione al servizio con il secondo numero (quello fittizio) in modo da ottenere la password di questo.

Ottenere codice IMEI

Per ottenere il codice IMEI del dispositivo leggi questa guida come trovare codice IMEI sul cellulare.

Nick name e numero di cellulare

Se vuoi sapere come mandare messaggi anonimi online su WhatsApp ti devi inventare anche un nick name da assegnarti e naturalmente avere anche il numero di cellulare della vittima a cui intendi mandare le conversazioni anonime su WhatsApp.

Una volta che hai ottenute tutte le informazioni che ti ho appena descritto sei pronto a falsificare i messaggi su WhatsApp. Come primo passo avvia il browser e collegati alla pagina principale di Fake Chat WhatsApp quindi compila i campi di testo che vedi.

Nel primo partendo dall’alto digita la nazione di appartenenza e il numero di cellulare fittizio, poi il Nickname che hai inventato, la password ottenuta durante la registrazione a WhatsApp con il numero fittizio, il codice IMEI del dispositivo, la Nazione e numero di cellulare del destinatario, per ultimo digita il messaggio anonimo da inviare.

Dopo aver digitato nei campi tutte le varie richieste metti la spunta sul codice CAPTHA quindi sposta su On i due interrutori sotto I confirm, that I am responsible by myself by sending a fake WhatsApp message (Confermo di essere responsabile da solo inviando un falso messaggio su WhatsApp) e I confirm, that I have the authorization of the sender and recipient to send a WhatsApp message in their names (Confermo di avere l’autorizzazione del mittente e del destinatario a inviare un messaggio WhatsApp nei loro nomi) e per finire clicca sul pulsante Fake WhatsApp Message.

In conclusione

Se stai leggendo questo paragrafo allora vuol dire che hai trovato questa guida come mandare messaggi anonimi online su WhatsApp interessante e direi che sono molto contento, ma prima di chiudere ti volevo dire che mi puoi trovare anche su FacebookTwitterGoogle Plus, Instagram e Linkedin inoltre mi farebbe molto piacere se condividi questa guida attraverso i pulsanti Social che trovi a sinistra dello schermo ed alla fine in modo che anche i tuoi amici la possono leggere ed anche per far conoscere CeoTecnoBlog.

Comments are closed.