Come identificare le chiamate in arrivo e bloccare gli scocciatori con Tellows

Come identificare le chiamate in arrivo e bloccare gli scocciatori con Tellows. Sei stanco di ricevere chiamate indesiderate dai vari call center sul tuo cellulare? Vorresti sapere chi ti sta chiamando ancora prima di rispondere al telefono, anche se il numero del chiamante non è presente nella tua rubrica? Se come me, a queste domande rispondi con un secco sì, Tellows è l’applicazione che fa per te.

Vuoi conoscere come identificare e bloccare le chiamate in arrivo sul tuo cellulare? Prenditi solo un paio di minuti e leggi questa semplice guida 

Le telefonate commerciali portano, oggi più che mai, ad una grande perdita di tempo. La maggior parte delle chiamate che riceviamo da parte dei call center risultano chiamate indesiderate, che hanno lo scopo di venderci qualcosa di cui non abbiamo bisogno. Ecco che un’applicazione per smartphone, come Tellows, che identifica e filtra le chiamate in entrata risulta essere molto utile.

Cos’è Tellows

Tellows è un applicazione scaricabile gratuitamente di cui ti ho già parlato in passato (puoi vedere come funziona Tellows leggendo questa semplice guida come riconoscere e bloccare le chiamate indesiderate su smartphone con tellows) , ma che di recente ha rilasciato una versione del tutto nuova, e ti permette appunto di identificare e volendo bloccare le chiamate in arrivo.

La versione gratuita contiene importanti funzionalità, tra cui il caller ID: quando il telefono squilla, sul display verranno mostrate rilevanti informazioni sul chiamante come il tellows score, un punteggio che indica l’affidabilità di un numero e va da un minimo di 1 (numero affidabile) a un massimo di 9 (numero non affidabile). Quindi in maniera del tutto gratuita, installando questa app, prima di rispondere saprai già chi ti sta chiamando e la sua reputazione.

Le novità portate dall’aggiornamento, al momento rilasciato solo per Android, sono numerose, ma le più importanti sono senza dubbio l’aggiunta del filtro SMS e l’elenco dei punteggi locali, per tenere traccia di tutti i numeri che ti hanno chiamato o che hai cercato tramite l’app.

Come-identificare-le-chiamate-in-arrivo-e-bloccare-gli-scocciatori-con-Tellows-1

Tellows è disponibile sia per Android, sia per iOS ed è possibile effettuare il download direttamente sullo store Google o su quello Apple.

La versione premium di Tellows, invece, costa 4,99 euro l’anno per quanto riguarda la versione Andorid, mentre 8,99 euro l’anno per quanto riguarda iOS. Acquistando la versione a pagamento l’utente ottiene numerosi vantaggi, tra cui il più importante che permette di bloccare i numeri con Tellows score superiore a 7 automaticamente. In questo caso quindi, i numeri con cattiva reputazione non potranno più chiamarti.

In conclusione

Se stai leggendo questo paragrafo allora vuol dire che hai trovato questa guida come identificare le chiamate in arrivo e bloccare gli scocciatori con Tellows interessante e direi che sono molto contento, ma prima di chiudere ti volevo dire che mi puoi trovare anche su FacebookTwitter, Instagram e Linkedin inoltre mi farebbe molto piacere se condividi questa guida attraverso i pulsanti Social che trovi ad inizio guida ed alla fine in modo che anche i tuoi amici la possono leggere ed anche per far conoscere CeoTecnoBlog.

Comments are closed.