Come cercare file torrent in modo semplice

Hai installato uTorrent sul computer il famoso programma per scaricare file dalla rete BitTorrent ma sei al punto di partenza e ti stai chiedendo dove e come cercare file torrent in modo semplice visto che su Google non riesci a trovarne.

Ora che hai installato uTorrent ecco la guida su come cercare file torrent in modo semplice e scaricare da Internet gratis film, giochi, musica etc…

Dopo aver letto la mia guida come installare uTorrent e dopo aver configurato il programma per aumentare la velocità di uTorrent al massimo sei pronto per scaricare i tuoi primi file da Internet, quindi vai sul motore di ricerca Google e inizi a digitare il nome di quello che stai cercando, dopo qualche secondo appare la lista della tua ricerca entri nel sito ma ti accorgi che dopo una marea di pagine aperte non concludi nulla, anzi hai corso anche il rischio di infettare il PC.


Ma allora come cercare torrent da scaricare senza passare da un motore di ricerca ad un altro o da un sito Internet ad un altro per reperire file dalla rete BitTorrent senza il rischio di essere infettati e di perdere ore ed ore nella ricerca?

Leggere Importante: Ti avviso che è assolutamente vietato ed illegale scaricare abusivamente da Internet qualsiasi materiale coperto dal diritto d’autore o piratato, questa guida è stata scritta a puro scopo illustrativo, non voglio assolutamente e non è mia intenzione promuovere la pirateria o incentivare qualsiasi tipo di attività vietata ed illegale pertanto non mi assumo nessuna responsabilità circa l’uso che ne farai delle indicazioni dei programmi e dei link presenti in questa guida

Se hai letto i paragrafi precedenti e ti rispecchi perchè non sai come cercare file torrent in modo semplice allora sappi che stai leggendo la guida giusta infatti dopo la lettura scoprirai che tramite un semplice programma gratuito puoi trovare file torrent senza entrare nei migliori siti Internet e motori di ricerca online per reperire file dalla rete BitTorrent, non ci credi? Bene allora senza perdere altro tempo vediamo come fare.

Come cercare file torrent con Bit Che

Per la ricerca torrent senza aprire nessuna pagina su Google e quindi evitare siti pieni di pubblicità userai il software Bit Che un programma gratuito compatibile con tutte le versioni di Windows che una volta avviato sul PC ti permette di trovare torrent e magnet link in automatico attraverso i migliori siti e di scaricarli in automatico col tuo client torrent predefinito per esempio uTorrent.

Le operazioni per trovare e scaricare file torrent con Bit Che sono molto semplici una volta digitata la parola di tuo interesse la ricerca del file torrent parte in automatico e viene ricercata in oltre 60 motori di ricerca torrent come 1337X, IsoHunt, LimeTorrentsTorrents.me e tanti altri, ma vediamo nel dettaglio come funziona e come cercare file torrent in modo semplice con Bit Che e scaricarli sul computer.


Per usare Bit Che e scaricare velocemente film, musica, giochi e tanto altro nei migliori siti torrent come primo passo collegati alla pagina principale e clicca sul pulsante rosso Download now per iniziare a scaricare il file di installazione del programma.

Nota bene che con alcuni browser ti potrebbe uscire un messaggio che il file può danneggiare il computer tu ignoralo e clicca sul pulsante Conserva oppure ti può uscire un messaggio che ti dice che la connessione non è privata tu clicca su Opzioni e poi sulla scritta Procedi su convivea.com non sicuro ).

Come-cercare-file-torrent-in-modo-semplice-1

Al termine del download clicca due volte consecutive con il tasto sinistro del mouse sul file appena scaricato bit_che_x_x_xx_install.exe ( le x indicano la versione disponibile ) per iniziare la fase di installazione.

Dalla prima finestra che si apre seleziona il pulsante Si > Avanti nella schermata successiva metti il segno di spunta sulla voce Accetto i termini del contratto di licenza e premi Avanti > Avanti > Avanti e Fine per aprire la schermata principale di Bit Che, da questa per finire l’installazione imposta l’uso della lingua italiana e premi il pulsante Ok.

Come-cercare-file-torrent-in-modo-semplice-2

Bene ora sei pronto per cercare torrent da Bit Che per fare questo digita sul campo vuoto collocato in alto a sinistra il nome del file torrent che vuoi scaricare quindi clicca sul pulsante Cerca che vedi posizionato a fianco ed attendi il termine dell’operazione.

Come-cercare-file-torrent-in-modo-semplice-3

Alla fine della ricerca nella lista che appare a destra controlla il file con il numero più elevato di Seeders o Leechers quindi cliccaci sopra con il tasto sinistro del mouse due volte consecutive per aprire una nuova finestra, da questa clicca sul pulsante che vedi sotto Apri torrent ed in automatico dopo pochi secondi si apre il client uTorrent pronto per scaricare il tuo file.

In conclusione

Se stai leggendo questo paragrafo allora vuol dire che hai trovato questa guida come cercare file torrent in modo semplice interessante e direi che sono molto contento, ma prima di chiudere ti volevo dire che mi puoi trovare anche su FacebookTwitterGoogle Plus, Instagram e Linkedin inoltre mi farebbe molto piacere se condividi questa guida attraverso i pulsanti Social che trovi a sinistra dello schermo ed alla fine in modo che anche i tuoi amici la possono leggere ed anche per far conoscere CeoTecnoBlog.




Comments are closed.