Come avere successo nei siti di incontri online

Diciamolo pure: la tecnologia ha letteralmente rivoluzionato le nostre abitudini! Con l’uso dei computer, e sopratutto degli smartphone di ultima generazione, è cambiato anche il modo di conoscere le persone grazie anche alla nascita di famosi social network e ai moltissimi siti e app di chat e incontri online. Se anche tu ti sei iscritto ad un sito di incontri su Internet per esempio come Lovepedia per fare nuove amicizie o per cercare l’anima gemella senza nessun riscontro non buttarti giù: tramite questa guida ti voglio spiegare come avere successo nei siti di incontri online. Bastano solo dei piccoli accorgimenti ed un pizzico di pazienza.

Alcuni piccoli suggerimenti su come avere successo nei siti di incontri online per fare nuove amicizie o per trovare l’anima gemella

Dopo aver cercato su Google con il computer le parole chat online, incontri gratis online, migliori siti di incontri gratis e con il tuo lo smartphone app per incontri, app per single tra le centinaia di possibilità trovate, hai deciso di registrarti su Lovepedia per il fatto che è uno dei siti di incontri gratis più utilizzati, eletto negli ultimi anni come miglior sito dell’anno in Italia, ed inoltre è l’unico sito che ti da realmente chat e incontri gratis.

Negli ultimi tempi sono sempre di più gli Italiani che si registrano ad un sito di incontri online o che scaricano applicazioni sul proprio smartphone per fare nuove amicizie. Purtroppo dopo la creazione di un profilo su un portale di dating non sempre viene raggiunto il successo sperato. Il segreto è essere se stessi e distinguersi.

Avere un primo appuntamento tra le decine di migliaia di annunci personali su un sito di incontri non è semplice. Se vuoi avere almeno la certezza non dico di incontrare l’amore della tua vita, ma almeno di avere molte più possibilità, devi adottare alcuni piccoli accorgimenti.

Se sei interessato a come avere successo nei siti di incontri online, senza perdere altro tempo in chiacchiere, mettiti comodo e leggi i segnalazioni, vedrai che dopo aver anche tu trovato qualcuno con cui uscire una sera per un aperitivo oppure una cena, perché no anche per qualcosa di più.

Mettere la giusta foto nel profilo

Come-Avere-Successo-nei-siti-di-incontri-online-1

Uno degli accorgimenti principali che devi cercare per creare il profilo ideale per un sito di incontri online, è quello di cercare di mettere la giusta immagine che può emergere in qualche modo dalla massa di profili tutti uguali.

Una statistica fatta sui siti di incontri, ha provato che si hanno molte più probabilità di conoscere persone attraverso una foto, che è meglio in se . Quindi molto importante mostrare la totalità del proprio corpo con una foto intera e non un mezzo busto.

Inoltre per avere più margine di successo, pubblica l’immagine che ti ritragga con un bel sorriso e sopratutto che sia recente. E mi raccomando: non modificare le immagini con programmi di fotoritocco vari! Ti farebbe piacere incontrare una persona dal vivo diversa da quella che sei sei immaginato? Ricordati che la foto del profilo è l’immagine più importante , quella che prima di tutte le altre attira l’attenzione.

Scrivi una descrizione breve di impatto

Come-Avere-Successo-nei-siti-di-incontri-online-2

Scelta dell’immagine, il secondo passo è la descrizione: mettere il nero su bianco delle parole che ritraggano al meglio la tua personalità, con l’aiuto di un’espressione “esca” per attirare possibili persone interessate. Nella descrizione, breve in primis , devi essere onesto e semplice quindi non esagerare e non perderti in frasi complicate.

Descrivi te stesso e che cosa cerchi senza bleffare

Come-Avere-Successo-nei-siti-di-incontri-online-3

Una delle regole fondamentali su come avere successo nei siti di incontri online è proprio quello di essere lo stesso senza imbrogliare : come sai le bugie hanno le gambe corte e prima o dopo i nodi sono tutti al pettine. Ecco quindi che una eventuale relazione salterebbe immediatamente: è molto importante quindi essere fin da subito chiari sulla persona che ti piacerebbe incontrare.

Quando ti devi descrivere usa tutte le voci e tutto lo spazio a disposizione: offri una descrizione accurata magari parlando di cosa cerchi, come deve essere la tua persona ideale, dei tuoi gusti, dei tuoi hobby, insomma racconta una storia che descriva le tue passioni i tuoi interessi. In questo modo abbiamo molte più possibilità di trovare una persona affine a te .

Socializza e interagisci ma non esagerare

Come-Avere-Successo-nei-siti-di-incontri-online-4

Dopo aver creato il tuo profilo su un sito di chat e incontri online non credere che sei apposto e che devi solo aspettare che qualcuno si faccia vivo. Se vuoi essere notato dagli altri utenti devi farti notare. Il modo più veloce per farti notare è quello di interagire e socializzare con gli iscritti, magari contattandoli con un primo messaggio di saluto.

Nel caso non ricevuto nessun feedback non arrenderti subito: ricordati che la speranza è sempre l’ultimo a morire, e comunque la mancanza di risposta non vuol dire disinteresse nei nostri confronti. Però devi fare anche molta attenzione: se dopo aver mandato un secondo messaggio alla stessa persona ancora non ti risponde allora ti consiglio di smettere e di lasciarla in pace, probabilmente non è interessata a te. Mi raccomando niente stalking.

Una coppia è sempre formata da due persone

Come-Avere-Successo-nei-siti-di-incontri-online-5

Prima di chiudere il volevo dire che anche hai seguito alla lettera questa guida ricorda che non dipende tutto da te e non serve solo registrarsi a Lovepedia o un altro sito di incontri per trovare l’anima gemella, e creare una coppia o per combinare un appuntamento tutto questo richiede tanto impegno e moltissima pazienza. Non mollare dopo la prima delusione: prima o dopo aver ricevuto anche la tua occasione sia online che nella vita reale.

In conclusione

Se stai Leggendo this Paragrafo Allora vuol dire Che hai Trovato this guida venire Avere Successo Nei siti di incontri on-line interessante e direi Che Sono molto contento, ma prima di CHIUDERE ti Volevo dire Che mi PUOI trovare anche su FacebookTwitter , Instagram e Linkedin InOLTRE mi farebbe molto piacere se condividi this guida Attraverso i Pulsanti sociale che trovi ad inizio guida ed alla raffinata in modo che Anche i Tuoi amici la possono leggere ed also per lontano Conoscere CeoTecnoBlog .

Comments are closed.