Clipvoice app per doppiare video di personaggi famosi

“ Mamma diceva sempre: La vita è come una scatola di cioccolatini! Non sai mai quello che ti capita ” di Tom Hanks tratta dal film Forrest Gump . Hai sentito ancora questa frase se hai visto il film la ricordi sicuramente, e non hai mai sognato di doppiare i migliori attori di cinema tratti da scene di film famosi bene con il tuo dispositivo mobile puoi farlo, ti presento Clipvoice app per doppiare video di personaggi famosi del cinema e dello sport, se sei curioso di sapere come funziona mettiti comodo che in questo articolo te lo spiego.

Vuoi essere il protagonista ? Ecco allora che ti presento Clipvoice app per doppiare video di personaggi famosi del cinema e dello sport.

Da oggi puoi essere il protagonista che grazie a Clipvoice puoi sbalordire tutto il popolo del web e diventare famoso doppiando quel mitico attore in quella scena famosa del film oppure imitare sportivi nelle loro battute oppure essere tu il protagonista con una tua interpretazione personale.

Usare Clipvoice app per doppiare video di personaggi famosi è semplicissimo devi selezionare il filmato lo devi doppiare con un tuo testo dando cosi’ una nuova voce ad attori famosi con scene cult tratte dai migliori film una volta che lo hai doppiato lo puoi condividere sui social network e fare divertire i con i tuoi amici, ma senza dilungare troppo vediamo nel dettaglio come funziona.

Clipvoice è una applicazione tutta Italiana ed è disponibile gratuitamente per dispositivi mobili con sistema Android e IOS ( iPhone/iPad )Su smartphone iOS la puoi installare tramite App Store di Apple, per facilitarti nella installazione sotto a questo paragrafo ti ho messo i link per installarla.

 Clipvoice per iOS ( iPhone/iPad )

‎ClipVoice
‎ClipVoice
Developer: andrea bortolotti
Price: Free

Mentre per installare Clipvoice su dispositivi mobili Android entra in questa pagina e clicca sul pulsante Scarica APK per far partire il download del file di installazione dell’app. Al termine devi semplicemente aprire un Gestore file puoi usare anche quello ufficiale di Android individuare la cartella dove hai scaricato il file APK e fare un tap sopra di esso per iniziare l’installazione.

Appena inizia la fase di installazione del pacchetto ti potrebbe venir chiesto di consentire l’installazione di applicazioni da fonti sconosciute, tu attiva l’opzione tranquillamente e prosegui con il pulsante Avanti fino alla fine

Una volta installata l’app Clipvoice il suo funzionamento è molto semplice appena la apri ti viene chiesto di accedere con il tuo account Facebook, clicca sul pulsante per andare nella pagina principale dell’app dove trovi un elenco di voci del tipo news, blockbuster, celebrities, TV, cartoon, sport, animal e funny cliccando su una di queste ti trovi davanti una pagina con una serie di video riguardanti quella categoria.

Clipvoice-app-per-doppiare-video-di-personaggi-famosi-1

Per iniziare seleziona un video preferito e cliccaci sopra, si apre una schermata divisa in due parti con il video scelto nella parte alta e quella sotto con il simbolo del microfono, clicca su questo simbolo e subito  inizia il conto alla rovescia e dopo tre secondi parte lo Start per la registrazione.

Clipvoice-app-per-doppiare-video-di-personaggi-famosi-2

Alla fine del doppiaggio se il video ti soddisfa puoi salvarlo oppure condividerlo sui Social Network semplicemente cliccando sui pulsanti stessi ( Salva o Condividi ) oppure se non ti piace puoi rifarlo selezionando il pulsante Ripeti . Tutto semplice vero ?

Clipvoice-app-per-doppiare-video-di-personaggi-famosi-3

In conclusione

Bene avete visto come è stato facile imitare i personaggi famosi del cinema e dello sport… scherzi a parte Clipvoice è un’app veramente ben sviluppata  alla portata di tutti e sicuramente con molte potenziali con qualche difetto specialmente nei filmati certi con qualità un attimo scadente , ma comunque la cosa può essere migliorata e sicuramente il database dei filmati sarà anche ampliato nei prossimi aggiornamenti, bene con questo è tutto questo articolo finisce ci vediamo al prossimo.

About Author

Mi presento mi chiamo Francesco, sono un tecnico informatico e da più di 25 anni mi occupo di tutto quello che riguarda l'informatica e dei suoi derivati ho voluto aprire questo blog per aiutare tutte quelle persone che non hanno molta dimestichezza con le nuove tecnologie.

Comments are closed.